Spring Energie : le caviglie sono il filtro tra il suolo ed il resto del corpo, preservale usando la tavola flessibile

Spring Energie: le caviglie sono il filtro tra il suolo e il resto del tuo corpo.

LO SPRING ENERGIE PROTAGONISTA A RIMINI WELLNESS 2018
24 Aprile 2018
Un personal trainer che si chiama Spring Energie
13 Marzo 2020
Mostra tutto

Spring Energie: le caviglie sono il filtro tra il suolo e il resto del tuo corpo.

Le caviglie sono il filtro tra il suolo ed il resto del tuo corpo. Le articolazioni e le oltre due dozzine di ossa che compongono la caviglia e il piede, svolgono un ruolo di rilevamento costante per determinare su quale tipo di base stai muovendoti e come cambiare la direzione sulla base stessa.

Le caviglie hanno la mission di assorbire la pressione che si verifica quando i piedi impattano con il suolo. Inoltre, stabilizzano il peso corporeo, che scende contemporaneamente attraverso la struttura ad angolo retto delle caviglie.

Non tutti i tuoi clienti sanno riconoscere il costante lavoro svolto dalle caviglie, a meno che, non rientrino in quel numero abbastanza ampio di individui che se le slogano una volta all’anno.

Il vero problema è che molti tuoi clienti, una volta creato il danno, non guariscono completamente, accusando nel tempo problemi di mobilità e stabilità anche a lungo termine.

E finalmente una buona notizia. L’uso dello Spring Energie è un modo eccellente per regalare alle nostre caviglie l’attenzione che meritano, salvaguardandole dagli infortuni e prevenendo traumi, grazie all’impatto con la tavola flessibile. https://www.facebook.com/SpringEnergieStep/

La flessibilità della tavola favorisce il movimento anche nel contesto riabilitativo, invertendo il trauma del danno passato e mantenendo una condizione di prevenzione dagli infortuni a venire. 

L’allenamento su una tavola flessibile piuttosto che quella rigida, aumenta la gamma completa dei movimento, migliorando l’equilibrio, rafforzando e stabilizzando le articolazioni.

Se, come per noi di Cruisin’, la salute dei clienti è un fatto di rilevante e fondamentale  importanza, allora non puoi rinunciare al piacere di offrire, ai tuoi clienti, un allenamento basato sul benessere e sulla prevenzione. Lo Spring Energie è il filtro tra il suolo ed il resto del corpo.

E al fine, vale la pena ricordare che lo Spring Energie è l’unico attrezzo realizzato con materiale prodotto in Italia e viene interamente realizzato da aziende italiane dalla base alle rifiniture ed all’assemblaggio compreso.

Spring Energie : le caviglie sono il filtro tra il suolo ed il resto del corpo, preservale usando la tavola flessibile