XTEMPO ha scelto Spring Energie

LO SPRING ENERGIE PROTAGONISTA A RIMINI WELLNESS 2017
14 Dicembre 2012
CRUISIN’ top sponsor del ForumClub presenta Spring Energy
2 Febbraio 2017
Mostra tutto

XTEMPO ha scelto Spring Energie

XTEMPO TRAINING SYSTEM SEGNA L’INIZIO DELL’EPOCA DEL NEW FITNESS.

Dopo tanti anni in cui l’allenamento a tempo di musica si concentrava in un rapporto ritmico progressivo in crescendo e, una volta raggiunto il massimo obiettivo, in un decrescendo, XTTS veste il new fitness con una formula rivoluzionaria e divertente ideata e realizzata attraverso parametri di nuova generazione.

L’allenamento è consono per tutti e per tutte le età, con i giusti e corretti accorgimenti. Con XTTS i centri fitness & wellness si doteranno del nuovissimo metodo di allenamento proposto da testimonials e marchi consolidati da oltre vent’anni di ricerca e sviluppo di attività finalizzata all’allenamento sportivo.

XTTS non è soltanto un’insieme di programmi riuniti in un nuovo sistema di allenamento di gruppo, ma un esaltante ed innovativo metodo che coinvolgerà i migliori e più prestigiosi club del mondo da Roma a New York, da Berlino a Buenos Aires, da Parigi a Tokio. XTEMPO TRAINING SYSTEM è un programma di new fitness ideato per bruciare calorie e per ottenere il massimo della forma fisica e del benessere della persona.

Semplice nell’apprendimento e avvincente per l’uso della musica che lo accompagna. Progressivamente XTEMPO TRAINING SYSTEM ti porta verso un equilibrio sobrio ed ideale, assolutamente adatto per la muscolatura del corpo e per la salute del cuore e soprattutto per combattere e vincere lo stress della vita moderna.

XTEMPO TRAINING SYSTEM sceglie SPRING ENERGIE per il suo programma di tonificazione XTEMPO ENERGY

XTEMPO ENERGY Programma allenante, intenso e completo, ideale per tonificare e bruciare calorie.

Innovativo e sorprendente lo Spring Energie è lo “step elastico” dotato di una piattaforma flessibile, molleggiata ed elastica che permette di allenarsi e tonificare, evitando i microtraumi alle caviglie, alle ginocchia e alla colonna vertebrale. E’ una sfida motoria alle abilità coordinative: l’instabilità dello Spring Energie, oltre ad aumentare il numero di fasce muscolari impiegate nello sforzo, sviluppa il senso dell’equilibrio e incrementa l’elasticità dei muscoli e dei tendini.